registratori telematici Salerno

Soluzioni eleganti e tecnologicamente avanzate per arredare il punto vendita.

Prima di illustrare i nostri prodotti, è necessario fare qualche precisazione sulla vendita dei registratori di cassa. Al di là del fatto che servano per registrare le transazioni, hanno una normativa ben precisa e dettagliata e,

proprio per questo, spesso su internet è possibile incorrere a delle

truffe che potrebbero, poi, portare a delle multe salate.

Per procedere all’acquisto dei registratori di cassa Salerno (divenuto un obbligo dal 1986 per chi detiene un’attività), bisogna innanzitutto controllare se l’azienda a cui si decide di rivolgersi è presente nell’elenco dei laboratori e dei tecnici abilitati. Ad esempio, la Infopos è abilitata (clicca qui per controllare). Se pensate che sia una leggerezza, sappiate che in caso di accertamenti è prevista – da una legge del 2003 – una sanzione amministrativa da
€ 1.032,00 a € 4.131,00 unita alla sospensione della licenza o
dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività da 15 a 60 giorni oppure
da due mesi a 180 giorni in caso di recidiva.

Ampie proposte! Dal tradizionale ECR Telematico alle soluzioni Smart RT con anima Android pronte a rispondere alle molteplici esigenze della tua attività. Pronti per la lotteria scontrini e XML_V7

linea ditron

i-deal

Compatta ed intuitiva, la tastiera segue i principi di ergonomia con una scelta cromatica che segue le diverse funzionalità. Allo stesso modo i display, retroilluminati ad alta visibilità e l’ampia collegabilità garantita della versione PLUS sono progettati per il benessere dell’interazione con il prodotto e il miglioramento dlel’attività lavorativa.

it-k

La curva ergonomica della IT- K è stata concepita per consentire una buona presa del prodotto. Lo sportello per il blocco del giornale elettronico e la robustezza dei materiali rendono l’ECR resistente anche in ambienti poco protetti. Il sistema Push to Push facilita, inoltre,  l’estrazione del giornale elettronico.

quadra

Sempre attenta alle esigenze del mercato retail, Ditron ha creato Quadra uno strumento per il punto vendita bello, semplice da usare e altamente performante.

Il cabinet, elegante e funzionale, nasconde un cuore hardware di ultima generazione, progettato per essere al top della sua categoria per prestazioni, velocità ed affidabilità.

i-t

Siamo di fronte ad un ECR interamente omologato dall’AE come prodotto telematico, grazie alla sua tecnologia d’avanguardia.

Dal punto di vista estetico – funzionale, la nuova Stampante Telematica RT presenta
un design elegante ed essenziale, che garantisce ergonomia e funzionalità, in un case compatto.

linea rch

wall-e mec

Design compatto, colorazione NERO-BIANCO e tastiera a basso profilo rendono questo registratore di cassa elegante per ogni collocazione

onda

Design tecnologia e affidabilità per l’ evoluzione del Best seller in Registratore Telematico.

TASTIERA BACKLIGHT BREVETTA RCH GROUP SPA

asso57

E’ il Nuovo e Unico Registratore di Cassa Android dotato di un sistema capace di adattarsi alle molteplici richieste del mercato.
L’accesso alle sue funzioni è semplice, rapido ed immediato grazie al monitor Touchpanel da 10” e al formato wide che garantisce l’efficienza del punto cassa.
Un design compatto e salvaspazio fa del prodotto una soluzione All In One che arreda di eleganza l’esercizio commerciale.

asso3

Asso 3.2.0, soluzione Android compatta con a bordo un Software dalle molteplici potenzialità.
Il Touchpanel da 10”wide 16:10 permette al Software una migliore visualizzazione e funzionalità.
Un design compatto e salvaspazio fa del prodotto una soluzione vincente all in one!

Stampante Robusta e con meccanica evoluta, Easy Loading, che prevede:

  • Sensore chiusura coperchio cutter-jamming
  • Riposizionamento in home della taglierina all’apertura coperchio

wall-e 8t

WallE 8T è la soluzione ALL-IN-ONE, dal design compatto salvaspazio che grazie alla sua applicazione è idoneo per diverse attività commerciali, dal retail agli esercizi da banco.

Il registratore telematico è dotato di Videotastiera TFT 8” a colori con Touchscreen capacitivo e risoluzione 1024×600 ad alta luminosità , stampante termica ad alta qualità grafica, easy loading per caricamento facilitato della carta che garantisce un elevato livello di prestazioni di gestione della vostra attività, oltre alla facilità d’uso e velocità del servizio.

print! f

Facile da installare
Print F si integra facilmente nell’infrastruttura esistente, grazie alle interfacce seriale, USB ed ETHERNET e ai molteplici protocolli di comunicazione

Facile per il tuo lavoro
La velocità del meccanismo di stampa elevata, pari a 300 mm/sec, permette di fornire un servizio più rapido ai tuoi clienti.

Facile da utilizzare
Print F è dotata di una taglierina automatica e grazie al sistema di caricamento “drop-in”, la carta in rotolo si sostituisce in pochi secondi. La velocità del meccanismo di stampa elevata, pari a 300 mm/sec, permette di fornire un servizio più rapido ai tuoi clienti.

Linea custom

Big 3 Touch

Big Plus

linea epson

epson fp-81 ii

Epson FP-81II è una stampante fiscale prodotta dal numero uno in Europa nel settore delle stampanti POS*. Conforme alle norme fiscali italiane, Epson FP-81II è progettata per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini.

Epson FP-81II è dotata di un potente processore fiscale da 400 MHz, che consente agli utenti dei settori vendita e ricettività di produrre in breve tempo anche i rapporti fiscali di maggiori dimensioni. Il database di questa stampante può contenere fino a 10 anni di dati fiscali e fino a 20.000 codici PLU.

Epson FP-81II stampa testi, codici a barre ed elementi grafici con velocità fino a 150 mm/sec ed è dotata di una taglierina automatica integrata, per garantire un rapido servizio clienti.

linea dtr

dcash

registratore telematico dcash dtr

Design accattivante ed esclusivo, elegante e curato nei particolari, dimensioni contenute, un grande display luminoso multirighe che consente lo scrolling dello scontrino.
Caratteristiche che fanno della DCash RT un registratore di cassa di ultima generazione.

dpalm

registratore telematico dpalm rt

L’evoluzione in un palmo di mano.
DPalm RT vi può seguire per molti giorni: batteria, esterna al bollo fiscale, può essere facilmente sostituita con una batteria di scorta. In alternativa, si può collegare alla presa accendi-sigari dell’auto o del camion.

DPalm RT è collegabile a PC e può essere trasformato in una semplice, economica e compatta stampante fiscale.
E’ indicato anche per un utilizzo esterno.

DPalm RT è un registratore di cassa telematico che consente di registrare, elaborare e trasmettere


telematicamente i dati fiscali, anche con collegamento wi-fi utilizzando il proprio smartphone come hotspot.