REGISTRATORE TELEMATICO OMOLOGATO

Il sistema è omologato fiscalmente e conforme ai requisiti dell’attuale normativa, grazie alla stampante fiscale di tipo RT (Registratore Telematico) perfettamente integrata all’interno di Basiq, già predisposta per la trasmissione telematica dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate. Inoltre il sistema è già omologato per la lotteria degli scontrini.
La soluzione semplice e professionale per rispondere tempestivamente e senza stress alle nuove disposizioni normative.

 

LA RIVOLUZIONE DELLA MODULARITA’

Il primo punto cassa progettato secondo un innovativo concept modulare che supera le categorie tradizionali.
— La modularità della linea consente agevolmente l’upgrade, integrando gli accessori necessari per far evolvere il prodotto da semplice registratore di cassa per l’emissione di uno scontrino fiscale, a strumento evoluto, collegabile anche in rete in un sistema completo.
— Con i modelli Basiq PRO molteplici stampanti e palmari Labware possono inoltre essere aggiunti e connessi in modalità wireless per creare un sistema completo.
I vantaggi sono enormi: dal magazzino alla gestione della rete clienti, tutto diventa più facile, più efficiente, con meno costi e più ampie prospettive di crescita.

BASIQ ha ricevuto il prestigioso Good Design® Award nella categoria Retail.
Il premio conferito dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design è uno dei più prestigiosi riconoscimenti di design industriale a livello internazionale. Istituito nel 1950, premia annualmente i migliori prodotti al mondo che si sono distinti in termini di eccellenza e innovazione.
Il riconoscimento ottenuto è una conferma del successo di Labware nel fondere l’eccellenza e la qualità del made in Italy con la capacità innovativa e il know-how tecnologico acquisito in oltre 25 anni nel settore della ristorazione e dell’ospitalità.

 

Un cuore ad altissima tecnologia al centro di uno straordinario corpo modulare

Il modulo centrale della linea è una stampante fiscale che spicca per le sue caratteristiche tecniche, un vero gioiello di tecnologia e performance che posiziona anche l’entry-level della gamma su standard di indiscussa professionalità e garantisce prestazioni eccellenti in ogni modello.

BASIQ è il primo registratore di cassa con display a colori!

 
Basiq ECR Plus

Il registratore di cassa versatile e compatto, un entry level di alta qualità!

Basiq 9″

Postazione cassa singola ultra-all-in-one con schermo TFT a colori 9″

Basiq 10″

Postazione cassa multi-utente con schermo 10” TFT a colori e funzionalità evolute

Basiq NOVA 15″

Il TOP del Punto cassa professionale con un display incredibile da 15″

Basiq PAD

La soluzione mobile-POS ultra-all-in-one, progettata per iPad®, tablet Android®
e Windows®

ELEGANTE, VERSATILE, PERSONALIZZATO!

Basiq può essere abbinato allo stile del locale e contribuire a rafforzarne l’identità visiva con un rivestimento personalizzato, disegnato e stampato appositamente per l’esercente, che mostra il logo e i colori del brand su un background a scelta. È possibile così trasformare la macchina in un efficace strumento di comunicazione e dare risalto al brand dell’attività anche al punto cassa.
Semplice adesivo o materiali speciali come pelle, jeans, alcantara: il rivestimento che si applica sul lato cliente è un vero tocco di raffinatezza, unico e personalizzato!

Inoltre sul retro di Basiq è stato predisposto un apposito spazio per l’applicazione dell’etichetta contenente il logo dell’Agenzia delle Entrate e il QR code identificativo, come prevede la normativa.

 
 

Menù digitale + Registratore di cassa omologato RT + APP ordini